Nessun prodotto nel carrello.

Contacts

Via Ercole Patti, 49 - 95030 Pedara (CT) Italy

info@hpscharity.com

+39 095 2197752

Sefora Motta

Fondatrice e Direttrice
Sefora Motta
Sefora coordina le attività e le campagne di sensibilizzazione, i viaggi umanitari e la cooperazione internazionale. Gestisce inoltre tutta la comunicazione grafica e videografica di HPS.
Mail:
info@seforamotta.com

Biografia in Breve

Sefora Motta é la fondatrice di HPS Charity, filmmaker, fotografa e autrice di documentari. Nasce a Catania nel 1990. La sua adolescenza é segnata da profonde esperienze umanitarie con la Croce Rossa Italiana. Finito il Liceo studia Cinema e Televisione, specializzandosi nell’area documentaristica a Milano. Dal 2010 viaggia nel Sud de! mondo (Africa, America Latina, Sud-est asiatico, Balcani) lavorando a fianco di importanti ONG dislocate in tutto il mondo.

Skills

Formazione
0%
Diritti umani
0%
Fotografia
0%

HPS Charity

Dopo aver legato importanti e sincere corde d’amore con alcuni abitanti della Tanzania, nel 2015 fonda “Helping People to See” a favore delle popolazioni dei villaggi rurali che vivono in condizioni di poverta assoluta dando cosi vita ad un percorso di sostegno e di sviluppo umano accreditato da studi tecnici sulla cooperazione internazionale e dalla diretta esperienza sul campo.

l'evoluzione del cuore attraverso il viaggio

Un cuore e i suoi piedi

“Un cuore e i suoi piedi” scritto da Sefora Motta è un vero e proprio viaggio nel Sud del Mondo e nel contempo nelle profondità del cuore. Porta il lettore attraverso pagine di quello che sembra essere un diario di viaggio a riflettere sui tempi più rudi ed essenziali della vita stessa.Senza pretesa l’autrice trae da quelli che sembrano essere i popoli più poveri del mondo vere e proprie ricchezze, da quella che sembra essere una profonda sofferenza, una semplice gioia di vivere. Buon viaggio!

Contattaci

Scrivi una mail a Sefora