Fiera d’estate ’17 | CT

Dal 6/20 Agosto siamo stati presenti con il nostro stand HPS Charity alla fiera d’estate di Pedara per illustrare a le nostre idee, i nostri progetti e la nostra visione. Centinaia le persone raggiunte in queste due settimane con le quali abbiamo condiviso il nostro cuore. Grazie per la vostra fiducia e il vostro affetto. Insieme è più bello!

In quest’occasione è stato possibile:

– Acquistare souvernir etnici acquistati in loco.
– Ricevere materiale informativo gratuito
– Iscriversi alla nostra newletter
– Visionare il docufilm “I’M BEAUTIFUL” e il nostro materiale fotografico
– Donare secondo le prorie possibilità
– Acquistare il libro “Un cuore e i suoi piedi” di Sefora Motta, un vero e proprio diario di viaggio che accompagna il lettore a riflettere e ad immergersi sui temi essenziali ed esistenziali della vita.
– Conoscerci da vicinoi e saperne come puoi prenderne parte.

Durante la serata è stata disponibile il servizio di interpretariato LIS (Lingua dei Segni Italiana) per le persone sorde, a cura di Rebecca Parrinello

*I fondi solidali raccolti durante la serata verranno destinati esclusivamente ai progetti di sviluppo e cooperazione atti a sostenere le famiglia di MTAKUJIA, KAMBALA, E DOMOLAMONDO, villaggi rurali stimati fra i più poveri della Tanzania.

Orario di apertura:
dalle 18:00 alle 24:00

Un grazie particolare alla ConfCommercio e al comune di Pedara per la preziosa opportunità.

Giuseppe Rapisarda

Funzionario Confcommercio Catania | Organizzatore eventi fieristici

Grazie per aver contributo a rendere FIERA D'ESTATE VILLAGE ancora più interessante soprattutto per gli argomenti delicati che trattate. Avete aggiunto un po di CUORE, che al giorno d'oggi non basta mai. Un abbraccio e tanti auguri per i vostri progetti.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *